Mercato, Fiorentina: per i viola ancora viva la pista Zaniolo
I viola di Raffaele Palladino tra le squadre più attive sul mercato. Tante le idee. Zaniolo resta una pista percorribile.
La Fiorentina, affidata ormai da qualche settimana a Raffaele Palladino, dopo l’addio di Vincenzo Italiano, nel frattempo approdato a Bologna, si mostra come una delle squadre più attive sul mercato, intenta più che mai a presentarsi ai nastri di partenza della nuova stagione con una fisionomia già chiara e leggibile. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a tal proposito ha confermato quanto la pista che potrebbe portare all’ex Roma Zaniolo.
Mercato, Fiorentina: le novità su Lucca e Nnzola
Lo stesso Pedullà, ha quindi confermato la volontà di Zaniolo di essere allenato da Gian Piero Gasperini all’Atalanta, ma non esclude un eventuale inserimento della Fiorentina. Il giornalista sportivo ha inoltre ribadito che al momento non esistono trattative concrete per quel che riguarda il possibile approdo dell’attaccante Lucca in viola.
In fase di uscita, Pedullà conferma la probabile non conferma di Nzola per quel che riguarda il progetto tecnico di Raffaele Palladino. Sull’attaccante ex Spezia, gli occhi del Cagliari e una timido approccio, per il momento dal Qatar. La Fiorentina, insomma, è completamente immersa nella fase estiva del calciomercato alla ricerca dello spunto decisivo, soprattutto in entrata.