Mercato Fiorentina, parla Barone: “”Insigne? Zero possibilità. Su Ngonge…”
Mercato Fiorentina – L’uomo mercato della Fiorentina Joe Barone fa il punto sul mercato in entrata della Viola e si sofferma su Lorenzo Insigne e Ngonge.
In questi minuti la Fiorentina è ospite del Sassuolo al Mapei Stadium nella gara valida per la 19esima giornata. Mentre la squadra di Italiano è impegnata sul campo, la dirigenza gigliata, e nello specifico Joe Barone, è concentrata sulle prossime mosse di mercato del club. Mosse che potrebbero prevedere l’arrivo di un attaccante. in questo senso il nome principale sul taccuino di Barone è quello di Cyril Ngonge dell’Hellas Verona. Nelle ultime ore però a quello della Fiorentina è stato accostato anche il nome di Lorenzo Insigne, proposto dal proprio entourage alla Viola. Proprio dell’ex Napoli e del belga gialloblu ne ha parlato il ds Joe Barone durante il pre partita.
Mercato Fiorentina, Barone: “Sappiamo le nostre esigenze e siamo pronti ad intervenire”
Di seguito le parole di Joe Barone ai microfoni di Sky nel pre partita di Sassuolo Fiorentina.
Sulla possibilità di un arrivo di Insigne: “Non c sono possibilità che Insigne venga alla Fiorentina. Non bisogna dimenticare le liste che sono un tema importante. Sappiamo le nostre esigenze e siamo pronti a intervenire”
Poi sull’obiettivo Ngonge e su Brekalo Barone si esprime cosi: “Brekalo oggi è titolare e fa parte della Fiorentina. Ngonge oggi ha fatto una buona partita con il Verona. Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà qualche movimento. Abbiamo già il frigo abbastanza pieno”,