La Fiorentina mette sul mercato M’Bala Nzola, fuori dal progetto tecnico di Raffaele Palladino. Sull’attaccante c’è l’interesse del Verona di Paolo Zanetti.
In casa Fiorentina si continua a lavorare sodo sul fronte mercato. Chi, con ogni probabilità, non farà più parte della Viola nella prossima stagione è M’Bala Nzola. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante angolano è fuori dal progetto tecnico di Raffaele Palladino. Il suo acquisto nella passata stagione si dunque rivelato un buco nell’acqua per la dirigenza gigliata, che ora pensa a cercare all’ex Spezia una nuova dimora. Destinato a cambiare maglia, il classe ’96 potrebbe rimanere in Serie A. Sulle sue tracce infatti ci sarebbe il Verona di Paolo Zanetti.
Per M’Bala Nzola l’ultimo anno è stato piuttosto complicato. Il centravanti angolano è mai riuscito ad esprimersi al massimo delle proprie capacità sotto la guida tecnica di Vincenzo Italiano. Inoltre, con l’arrivo di Raffaele Palladino, l’avventura del classe ’96 al Viola Park sembra essere giunta la capolinea. Da qui, l’occasione Verona. Gli Scaligeri sarebbero infatti alla ricerca di un attaccante forte fisicamente, dalle caratteristiche simili a quelle del numero 18. Secondo la Rosea, i gialloblù avrebbero già avviato i primi contatti con la Fiorentina per imbastire una trattativa. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.