Mercato Fiorentina, occhi su Pongracic: su di lui anche il Bologna

Per Pongracic è duello tra Fiorentina e Bologna @GettyImages-Calcioinpillole.it

Sono tanti i nomi che circolano in orbita Fiorentina e nelle ultime ore si è parlato di un interessamento per il centrale del Lecce.

Le strade della Fiorentina e di Italiano potrebbero intrecciarsi nuovamente, questa volta in una sfida di mercato. I viola sono alla ricerca di un difensore di esperienze, mentre il Bologna si sta guardando intorno in caso di partenza di Calafiori. Il nome che piace ad entrambe le società, secondo quanto riportato da Sky Sport, è quello di Marin Pongracic, difensore del Lecce.

Mercato Fiorentina, sfida al Bologna per Pongracic

La Fiorentina è alla ricerca di un centrale che possa raccogliere l’eredità di Milenkovic, sempre più ai margini del progetto viola. Il direttore sportivo, Daniele Pradè, sta valutando diversi profili ma quello che convince maggiormente anche Palladino è Pongracic. Il centrale del Lecce, dopo l’ottima stagione in giallorosso, è riuscito a strappare la convocazione della sua Croazia per l’Europeo che si sta disputando in Germania. Pongracic è una delle tante scoperte del ds dei salentini Corvino e adesso sia Bologna che Fiorentina hanno messo gli occhi su di lui.