Mercato Fiorentina, occhi su Pongracic: sorpasso sul Rennes?
La Fiorentina prova ad inserirsi nell’affare per Marin Pongracic, difensore in uscita dal Lecce. La viola tenta il sorpasso sui francesi del Rennes.
Con Nikola Milenkovic pronto a volare in Inghilterra per vestire la maglia del Nottingham Forest, la Fiorentina va a caccia di un nuovo difensore da affidare a mister Raffaele Palladino. Secondo quanto riportato su X dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la Viola starebbe provando ad inserirsi nell’affare legato a Marin Pongracic, in uscita dal Lecce. I giallorossi hanno già firmato le carte con il Rennes, ma in queste ore il club gigliato starebbe tentando di soffiare il calciatore agli stessi francesi.
#Calciomercato | La @acffiorentina si inserisce per Marin #Pongracic. Il Lecce ha già firmato le carte con il Rennes, da capire la volontà del giocatorehttps://t.co/BY2L0ZgLva
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 15, 2024
Mercato Fiorentina, tentativo per Pongracic: cosa filtra
La Fiorentina spera di convincere Marin Pongracic a rimanere in Serie A, facendo così saltare il suo trasferimento in Francia presso la corte del Rennes. Nonostante le recenti parole di Massara, Ds dei transalpini, sull’approdo del giocatore croato in Ligue 1, la Viola potrebbe stravolgere tutto in queste ore. Dal suo canto, il Lecce del Dt Pantaleo Corvino aspetta di conoscere la volontà definitiva del difensore. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.