Mercato Fiorentina, occhi in casa Sassuolo: nel mirino Thorstvedt e Boloca
In vista dell’imminente mercato estivo, la Fiorentina guarda in casa Sassuolo alla ricerca di occasioni. Per il centrocampo, nel mirino viola Kristian Thorstvedt e Daniel Boloca: cosa filtra sulla trattativa.
In casa Fiorentina tutto è pronto per l’inizio di un nuovo ciclo, targato Raffaele Palladino. Assieme al tecnico campano, per cui si attende la sola ufficialità, la società viola sta programmando la prossima campagna acquisti da mettere in atto nel mercato estivo. Alzare il tasso tecnico della rosa sarà il mantra per il club gigliato, per far sì che l’ex allenatore del Monza possa esprimere al meglio le proprie idee di calcio. Fulcro del suo gioco è certamente il centrocampo. Per tale reparto, i toscani avrebbero messo gli occhi in casa Sassuolo, retrocesso nella serie cadetta.
Mercato Fiorentina, Pradè chiama Carnevali: in pole Thorstvedt e Boloca
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Daniele Pradè avrebbe contatto Giovanni Carnevali per parlare di due centrocampisti del Sassuolo, ovvero Kristian Thorstvedt e Daniel Boloca. Sul nazionale norvegese però, la Fiorentina non sarebbe l’unica squadra interessata. Infatti, sulle tracce del fantasista neroverde ci sarebbe anche il Bologna di Vincenzo Italiano. Si resta in attesa di ulteriori sviluppi di mercato nelle prossime ore.