Calciomercato

Mercato Fiorentina, occasione Meret: sondaggio in casa Napoli

Alla ricerca di un nuovo portiere, la Fiorentina fiuta l’occasione di mercato Alex Meret. C’è un primo sondaggio in casa Napoli.

A circa due settimane dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025, la Fiorentina è ancora alla ricerca di un nuovo portiere da affidare a Raffaele Palladino. Oltre alle voci su David de Gea, secondo quanto riportato dall’emittente Radio Crc, la Viola avrebbe messo nel proprio mirino anche Alex Meret, estremo difensore del Napoli. Nel corso del ritiro estivo, il numero 1 dei partenopei non avrebbe convinto a pieni voti il tecnico Antonio Conte, il quale preferirebbe un altro profilo dalle caratteristiche differenti.

Mercato Fiorentina, affare Meret: cosa filtra

Il futuro di Alex Meret al Napoli sembra dunque essere in bilico. In tale situazione, la Fiorentina potrebbe provare ad inserirsi per intavolare una trattativa con Aurelio De Laurentiis. I toscani infatti avrebbero già effettuato un primo sondaggio per l’ex portiere dell’Udinese. Restano vive le altre piste di mercato come Szczesny e Musso. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Share
Published by
Gabriele Greco