Mercato Fiorentina, obiettivo Colpani: in lizza anche la Lazio
Andrea Colpani è l’obiettivo di mercato per il nuovo centrocampo della Fiorentina. Per il fantasista del Monza però c’è da battere la concorrenza della Lazio di Igor Tudor.
In attesa dell’approdo di Raffaele Palladino come nuova guida tecnica, la Fiorentina di Rocco Commisso scalda i motori in chiave mercato. Per il centrocampo, Andrea Colpani è il grande obiettivo della Viola. Il fantasista del Monza è esploso soprattutto nella prima parte di questione stagione ormai terminata, proprio sotto l’ala del tecnico originario di Mugnano di Napoli. Non è dunque un caso che l’ex allenatore dei Brianzoli vorrebbe portare con sé il classe ’99, alzando così il tasso tecnico della trequarti gigliata.
Mercato Fiorentina, Colpani in pole per la trequarti: la Lazio rilancia
Secondo la trasmissione di Sky Sport “Calciomercato L’originale“, Andrea Colpani potrebbe seriamente rientrare tra i maggiori candidati per il nuovo centrocampo della Fiorentina. Su El Flaco però, ci sarebbe anche la Lazio di Igor Tudor. Come la Viola, anche i biancocelesti sarebbero alla ricerca di un nuovo numero 10, come riportato dal Corriere dello Sport. La valutazione del calciatore biancorosso dovrebbe aggirarsi intorno ai 15-20 milioni di euro. Ma dato anche l’interesse dei capitolini, l’Ad Adriano Galliani potrebbe imbastire un’asta di mercato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.