Calciomercato

Mercato Fiorentina, non solo McKennie: pressing su Tessmann

La Fiorentina continua a spingere sul mercato. Non solo Weston McKennie: occhi puntati su Tanner Tessamann. La Viola prova il doppio colpo targato USA.

Dopo aver portato in Toscana Andrea Colpani, la Fiorentina continua a premere l’acceleratore in questo caldissimo mercato estivo. Con l’obiettivo di rafforzare la rosa di Raffaele Palladino, la Viola mette nel proprio mirino altri volti per la nuova mediana. Secondo l’edizione odierna de La Nazione, i due nomi maggiormente indiziati al club gigliato sarebbero Weston McKennie della Juventus e Tanner Tessmann del Venezia, entrambi connazionali USA.

Mercato Fiorentina, da McKennie a Tessmann: cosa filtra

In questi giorni la Fiorentina avrebbe già avanzato una prima offerta per Tanner Tessamann, rispedita però al mittente dal Venezia. Nonostante ciò, secondo il quotidiano i contatti starebbero proseguendo con cauto ottimismo verso una possibile fumata bianca dell’affare. Sul fronte Juventus invece, Weston McKennie sarebbe finito nella lista desideri dei gigliati. I bianconeri vorrebbero incassare da una sua cessione almeno 13 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere anche a 10. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.

Share
Published by
Gabriele Greco