Mercato Fiorentina, non solo Gudmundsson: riflettori su Berardi
A caccia di un fantasista per la nuova stagione, oltre ad Albert Gudmundsson, la Fiorentina mette nuovamente nel proprio mirino Domenico Berardi. Cosa filtra sull’attaccante del Sassuolo.
In vista della nuova stagione, la Fiorentina vuole aumentare la potenzia di fuoco a disposizione di Raffaele Palladino. Non è infatti un segreto che la Viola sia ancora sulle tracce di Albert Gudmundsson per mettere nuova linfa sulla zona trequarti. Ma secondo l’edizione odierna del Corriere Fiorentino, il club di Rocco Commisso avrebbe nuovamente acceso i propri riflettori di mercato su Domenico Berardi, capitano del Sassuolo. Retrocessi nella serie cadetta, gli emiliani si starebbero rassegnando all’idea di perdere il giocatore di maggior talento all’interno della propria rosa.
Mercato Fiorentina, Berardi nel mirino viola: cosa filtra
Al momento, per Domenico Berardi non ci sarebbe la fila. Sul recupero effettivo del numero 10 del Sassuolo c’è ancora tanta incertezza. Nello scorso marzo il classe ’94 ha rimediato un grave infortunio al tendine d’Achille, che lo ha costretto a terminare anzitempo la stagione. Tuttavia, il primo sondaggio della Fiorentina, assieme all’entourage del calciatore, avrebbe avuto esiti positivi in casa neroverde. Ecco perché non sarebbe da escludere un possibile assalto di mercato al giocatore nei prossimi giorni. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.