La Fiorentina guarda al centrocampo dopo la prima uscita di campionato. La società viola pensa al ritorno di Arthur dalla Juventus.
Gli ultimi giorni di mercato potrebbero regalare un incredibile ritorno per quel che riguarda la compagine viola. A questo punto della sessione estiva di calciomercato la stessa Fiorentina si trova nella condizione di dover trovare il giusto profilo per il centrocampo di Raffaele Palladino. Il nome nuovo che poi nuovo non è affatto, cosi come riportato da SportMediaset è quello di Arthur, ritornato alla Juventus dopo l’esperienza ai viola della scorsa stagione.
“SportMediaset”, chiarisce che al momento le altre piste seguite dalla Fiorentina riguardano l’altro juventino McKennie e Bove. In merito ad Arthr, va sottolineato che il calciatore andrà in scadenza di contratto con i bianconeri solo nel 2026 e tornerebbe volentieri a Firenze.
Il problema in merito al potenziale affare è legato però all’ingaggio del brasiliano, che oggi ammonta a circa 6 milioni di euro. Lo scorso anno, lo stesso stipendio, nel corso del prestito alla Fiorentina del calciatore fu pagato interamente dal club di Torino.