Mercato Fiorentina, Niklas Beste nel mirino viola: le ultime
In chiave mercato invernale, la Fiorentina pensa a sostituire l’infortunato Nico Gonzalez con Niklas Beste, attaccante dell’Heidenheim.
Mentre i ragazzi di Vincenzo Italiano registrano la seconda vittoria consecutiva in campionato, la dirigenza della Fiorentina è sempre attiva in chiave mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino, per sostituire l’infortunato Nico Gonzalez, la Viola avrebbe messo gli occhi su Niklas Beste, esterno d’attacco dell’Heidenheim. In scadenza con il suo club nel 2025, il classe ’99 dovrebbe avere un costo del cartellino non così esoso. Inoltre, i suoi attuali numeri stagioni (5 reti e 8 assist) lo rendono un profilo ancor più interessante per i gigliati.
Mercato Fiorentina, Beste nel mirino viola
Vittima di una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra, Nico Gonzalez dovrà rimanere ai box per diverse settimane. Da qui nascerebbe l’idea Beste. Attualmente in quinta posizione, ergo in piena lotta per un posto nella prossima Champions League, la Fiorentina dovrà necessariamente correre ai ripari intervenendo sull’imminente mercato invernale. Per numeri e costo del cartellino, l’attaccante classe ’99 sembra essere la pista maggiormente percorribile. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti. Intervistato da Kicker, le parole del calciatore dell’Heidenheim sul proprio futuro: “Sono concentrato completamente sul club e sulla salvezza. Non ho trattative con altri club ed ho ancora un anno e mezzo di contratto con l’Heidenheim“.