Mercato Fiorentina, niente rinnovo per Bonaventura e Castrovilli: non si muove Barak

Mercato Fiorentina, niente rinnovo per Bonaventura e Castrovilli: non si muove Barak

La Fiorentina vuole tenere Barak @GettyImages - Calcioinpillole.it

In casa viola si comincia a delineare il centrocampo per la prossima stagione. Tra addii e riconferme: il punto della situazione.

Il futuro di Bonaventura e Castrovilli non sarà a Firenze. I due centrocampisti, entrambi in scadenza al 30 giugno, non rientrano nei piani di Palladino e ora sono alla ricerca di una nuova destinazione. Per il numero 5, la Fiorentina offriva un solo anno di contratto mentre l’entourage del calciatore chiedeva un rinnovo biennale alle stesse cifre dell’attuale contratto. Per Bonaventura, ora, si apre la possibilità di un trasferimento al Bologna, dove lo aspetterebbe Italiano.

Mercato Fiorentina, Barak pronto a rimanere: decisiva la volontà di Palladino

Per due che salutano, ce n’è uno che rimane. Palladino, come riportato da Tuttomercatoweb.com, ha espresso la volontà di trattenere Antonin Barak. Il centrocampista ceco, attualmente impegnato con la propria nazionale agli Europei, nel mercato di gennaio era stato ad un passo dal trasferimento al Cagliari, ma la trattativa saltò. Il calciatore ha un contratto fino al 2026 e, salvo offerte irrinunciabili, resterà a Firenze.