Mercato Fiorentina, Nico Gonzalez si prende la 10. Ma può partire

Mercato Fiorentina, Nico Gonzalez si prende la 10. Ma può partire

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nico Gonzalez continua a essere un nome chiacchierato sul mercato. L’argentino si è preso la maglia numero 10 della Fiorentina, ma con l’offerta giusta può già partire.

Nico Gonzalez è il nuovo numero 10 della Fiorentina. Il club viola ha comunicato questa mattina la numerazione ufficiale e l’argentino ha ereditato la maglia da Castrovilli. Ma questa investitura non è sinonimo di permanenza sicura. Il giocatore continua a essere molto presente nelle voci di mercato e la sua cessione in questa sessione estiva non può essere esclusa. E l’arrivo del suo procuratore a Firenze non è un buon segno.

Fiorentina, Nico Gonzalez molto richiesto sul mercato: Commisso chiede almeno 35 milioni

mercato fiorentina nico gonzalez
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Come riporta La Nazione infatti, l’agente di Nico Gonzalez è stato avvistato al Viola Park a Ferragosto. Potrebbe essere stata una semplice visita di cortesia ma non si può escludere che si sia parlato del futuro dell’argentino. Su di lui c’è il pressing della Premier League, con il Brentford su tutte pronto a inviare la propria offerta. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è però chiaro sulla valutazione del calciatore. Almeno 35 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo contratto fra le Bees e i viola per provare a capire se si possa trovare un’intesa economica.