Mercato Fiorentina, Musso nel mirino della Viola: cosa filtra
Juan Musso è un concreto obiettivo di mercato della Fiorentina. Cosa filtra sul portiere argentino, in uscita dall’Atalanta.
A circa tre settimane dall’inizio della nuova stagione, la Fiorentina è ancora alla ricerca di un nuovo portiere che possa garantire maggiore sicurezza tra i pali. Pietro Terracciano non avrebbe pienamente convinto Raffaele Palladino. Ecco perché la dirigenza viola starebbe monitorando diverse piste di mercato. Quella più accreditata è legata a Juan Musso, in uscita dall’Atalanta.
Mercato Fiorentina, obiettivo Musso: affare legato a Nico Gonzalez?
Dopo una stagione da titolare solo nelle coppe, Juan Musso attende di rilanciarsi in una nuova squadra. In tal senso, la Fiorentina potrebbe essere l’occasione giusta per il portiere argentino, il cui affare potrebbe essere legato a Nico Gonzalez. Il connazionale albiceleste è infatti finito nel mirino di mercato dell’Atalanta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella trattativa per il fantasista della Viola potrebbe essere inserito anche l’ex Udinese in un ipotetico percorso inverso nella tratta Bergamo-Firenze. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.