Mercato, Fiorentina: l’ultima pista concreta si chiama Arthur Theate
La Fiorentina continua a sondare il mercato alla ricerca di importanti opportunità. L’ultima pista potrebbe portare ad Arthur Theate.
La Fiorentina, stando a quelli che sono gli ultimi rumors di mercato starebbe per incassare il rifiuto definitivo da parte di Zaniolo, praticamente ormai promesso sposo dell’Atalanta. In ogni caso, i viola continuano a essere più che mai attivi sul mercato e stando a quando riportato da “Il Corriere dello Sport” la pista che porterebbe al difensore belga Arthur Theate sarebbe oggi più che mai concreta. Lo stesso calciatore, avrebbe deciso di prendere seriamente in considerazione il trasferimento in Toscana.
Mercato, Fiorentina: per l’ex Bologna i viola insistono dallo scorso anno
L’interessamento della Fiorentina per Theate non rappresenta certo una novità. Lo scorso anno, infatti, i viola provarono a riportare in Italia l’ex calciatore del Bologna, cosi come un ulteriore tentativo fu fatto nel corso del mercato invernale, in entrambi i casi senza successo. Oggi, la situazione sembra essere cambiata.
Secondo “Il Corriere dello Sport”, lo stesso calciatore, attualmente in forza al Rennes, in Francia, avrebbe identificato l’opzione Fiorentina come assolutamente gradita. La cifra giusta, a questo punto, per portare il calciatore al Franchi, potrebbe essere quella di 15 milioni di euro.