Mercato, Fiorentina: l’ultima idea è Castaldi della Lazio

Castaldi Fiorentina

Mercato, Fiorentina: l'ultima idea è Castaldi della Lazio (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

La Fiorentina guarda a una specifica operazione di mercato per rinforzare il centrocampo. L’idea porta a a Castaldi della Lazio.

In questa fase del calciomercato la Fiorentina di Raffaele Palladino compare tra le protagonista assolute considerato il mercato stesso degli acquisti e delle cessioni. In queste ore si discute di Nico Gonzalez alla Juventus, con i viola pronti a cedere il calciatore dopo l’arrivo di Gudmundssoon dal Genoa. Altra trattativa, cosi come riportato dal quotidiano “Il Messaggero”, farebbe riferimento a una indicazione ben precisa, Castaldi della Lazio.

Mercato, Fiorentina: decisivi gli ultimi giorni di mercato

La posizione di Castaldi in questo momento alla Lazio, cosi come sottolineato da “Il Messaggero” è chiaramente legata alle intenzioni di mister Marco Baroni. Il procuratore del calciatore, Giuseppe Riso, pare stia cercando una sistemazione diversa per il suo assistito. A questo punto entra in scena la Fiorentina.

Gli ultimi giorni di mercato, otto per la precisione, faranno chiarezza anche su questa specifica ipotesi di mercato, con un calciatore, Castaldi, fino a poche settimane fa saldamente radicato nel progetto laziale che potrebbe lasciare Roma per raggiungere Firenze.