Mercato, Fiorentina: l’ultima idea è Bove della Roma
La Fiorentina di Raffaele Palladino alla ricerca di colpi sul mercato per rinforzare al massimo la rosa in vista della prossima stagione.
Anche quest’anno, la Fiorentina, nel frattempo passata, per quel che riguarda la guida tecnica da Vincenzo Italiano a Raffaele Palladino è molto vigile sul mercato per provare a mettere su una rosa fortemente competitiva per quelli che saranno gli impegni della squadra la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Ds Daniele Pradè avrebbe messo gli occhi su un centrocampista attualmente sotto contratto con la Roma. Il nome del prescelto, in questo caso, è Eduardo Bove.
Mercato, Fiorentina: primi approcci per il classe 2002 giallorosso
La ricerca di un centrocampista con specifiche caratteristiche, secondo Sky Sport, avrebbe portato la dirigenza viola a sondare il terreno per Eduardo Bove, classe 2002 in forza alla Roma. Il calciatore, di cui lo stesso Pradè è grande estimatore da anni del calciatore, che potrebbe davvero rappresentare la giusta pedina nello scacchiere tecnico tattico di Raffaele Palladino.
Per il momento, stando a quanto riportato dalla redazione sportiva di Sky, si è di fronte ai primi tentativi d’approccio, per conoscere la disponibilità della società giallorossa a trattare Bove e poi, chiaramente anche le intenzioni dello stesso calciatore.