Mercato Fiorentina, Lucca nel mirino viola: fissato un nuovo incontro
La Fiorentina è pronta ad affondare il colpo in casa Udinese per Lorenzo Lucca. Previsto un nuovo incontro fra le parti per cercare l’intesa economica.
La Fiorentina prova a scatenarsi in questo rovente mercato estivo. Oltre a Moise Kean infatti, la dirigenza viola vorrebbe regalare al tecnico Raffaele Palladino un altro attaccante, ovvero Lorenzo Lucca dell’Udinese. Secondo quanto riportato dalla redazione di fantacalcio.it, sarebbe stato fissato un nuovo incontro fra le parti per cercare di raggiungere un’intesa economica. Dopo averlo riscattato per 8 milioni di euro, la società friulana vorrebbe incassare dalla cessione del centravanti quasi il doppio, ovvero 15.
Mercato Fiorentina, obiettivo Lucca: l’offerta della Viola
A fronte dei 15 richiesti dall’Udinese, la Fiorentina non vorrebbe spingersi oltre ai 12-13 milioni di euro per il cartellino di Lorenzo Lucca. Sebbene ancora ci sia un minimo margine, la distanza si starebbe riducendo sempre di più. Inoltre, nei prossimi giorni la dirigenza viola dovrebbe avere un nuovo contatto con l’agente del calciatore, Beppe Riso, per strappare l’ok su durata contratto e ingaggio. Dal suo canto, il classe 2000 avrebbe già manifestato il proprio gradimento per trasferirsi a Firenze. Nell’ultima stagione, l’ex Ajax ha collezionato 37 gare di campionato, realizzando 8 gol e 4 assist. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.