Mercato Fiorentina, lavori in corso. Tentativo per Zaniolo, idea Benavidez

Mercato Fiorentina, lavori in corso. Tentativo per Zaniolo, idea Benavidez

Zaniolo in azione con la maglia Azzurra @GettyImages - Calcioinpillol.it

Il mercato della Fiorentina entra nel vivo. Il direttore sportivo, Daniele Pradè, è al lavoro per regalare i primi colpi a Palladino.

Sono tanti i nomi che, negli ultimi giorni, sono circolati in orbita Fiorentina. La squadra viola, infatti, complice anche il cambio in panchina sembra essere una delle squadre più attive in queste prime battute di calciomercato. Secondo Sky Sport, Pradè ha messo nel mirino Zaniolo ed è al lavoro per portare in Italia un centrocampista dell’Alaves.

Mercato Fiorentina, tutti in fila per Zaniolo: duello con l’Atalanta

La Fiorentina ci vuole provare per Nicolò Zaniolo. L’ex Roma non è stato riscattato dall’Aston Villa ed è tornato al Galatasaray che, però, lo ha già messo sul mercato. Nella giornata di ieri, il direttore sportivo, Daniele Pradè, si è messo in contatto con la società turca e ha intavolato una trattativa sulla base di un prestito. La Viola, in questo momento, è in pole per il giocatore classe ’99 su cui si registra anche l’interesse dell’Atalanta. A centrocampo, inoltre, piace Carlos Benavidez, centrocampista uruguaiano dell’Alaves con passaporto italiano. La chiusura per questi due colpi è ancora lontana ma la Fiorentina fa sul serio.