Accelerata della Fiorentina per quel che riguarda la scelta dell’attaccante. Arrivano conferme circa la pista Moise Kean
La Fiorentina di Raffaele Palladino è alla costante ricerca di una punta. Il tecnico ex Monza, nel corso dei giorni scorsi aveva espresso una specifica preferenza per quanto riguarda lo stesso reparto avanzato, Moise Kean. Per l’attaccante italiano, una annata non certo da ricordare con la Juventus, e Firenze, quindi, potrebbe rappresentare il riscatto, con un tecnico giovane e fedele a un calcio più che mai propositivo. L’esperto di mercato, Fabrizio Romano, attraverso “X”, ha confermato l’inizio della trattativa tra i due club.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, non solo sarebbe iniziata la trattativa tra Fiorentina e Juventus, ma, ci sarebbe anche il forte gradimento da parte dello stesso Kean per la possibile destinazione. Un contesto assolutamente nuovo e dalle forti ambizioni che potrebbe rappresentare l’ideale per il 24enne bianconero.
La stessa Fiorentina, nel corso dell’ultima sessione di mercato aveva già fortemente corteggiato Moise Kean ma all’epoca il trasferimento non andò in porto. Oggi, lo scenario è completamente diverso, con il calciatore particolarmente entusiasta della potenziale destinazione, cosi come confermato da Fabrizio Romano.