Mercato Fiorentina, la priorità è capire il futuro di Milenkovic

infortunio milenkovic

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le mosse di mercato della Fiorentina ruotano attorno al futuro Nikola Milenkovic. I viola hanno bisogno di sapere se il difensore serbo sarà ancora nella rosa 2022-23. A quel punto verranno pianificate le prossime mosse.

milenkovic
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Futuro Milenkovic, Fiorentina o cessione

Le alternative sono state sondate. I primi colloqui sono stati fatti. Ma per affondare serve prima sapere il futuro di Nikola Milenkovic. La Fiorentina cerca di capire quali saranno le prossime mosse sul mercato. Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione, tutto ruota attorno al difensore serbo. Molto corteggiato da diversi club, in Italia e non solo, il classe ’97 condiziona la campagna acquisti gigliata. Soprattutto con l’attesa.

L’Inter e la Juventus sono in prima fila, ma entrambe devono aspettare un’uscita per poter affondare il colpo – i nerazzurri la cessione di Skriniar, i bianconeri quella di De Ligt. E non è detto che Milenkovic sia l’obiettivo numero uno delle due big. Sullo sfondo c’è anche il Napoli, in procinto di salutare Kalidou Koulibaly. Le alternative al serbo sono già state visionate. Una è Marash Kumbulla della Roma, già con esperienza in Serie A ed attenzionato dalla Fiorentina ai tempi del Verona, mentre l’altra è Robin Le Normand della Real Sociedad.