I nuovi colpi di mercato nell’attacco della Fiorentina si sono inseriti subito, ma allo stesso tempo hanno lasciato indietro calciatori del calibro di Kouamé, che spesso è tornato utile a Vincenzo Italiano nella scorsa stagione. Nonostante lo scarso utilizzo però, a pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva dei trasferimenti, il futuro dell’ivoriano sembra essere sempre più a tinte viola.
Secondo quanto evidenziato da FirenzeViola infatti, nonostante alcune offerte pervenute sul tavolo della Fiorentina nelle scorse settimane, Kouamé sarebbe destinato a restare a Firenze per guadagnarsi le proprie chances sotto l’occhio attento del tecnico Vincenzo Italiano.
Nei giorni scorsi la partenza di Kouamé sembrava quasi certa, visto il forte interesse mostrato da alcuni club della Ligue 1 nei confronti dell’attaccante ivoriano della Fiorentina in chiave mercato. Le offerte arrivate da parte di Lille e Nantes alla dirigenza gigliata però non avrebbero convinto del tutto, al punto da rifiutare ben 9 milioni di euro dai gialloverdi. Il futuro di Kouamé, salvo trattative dell’ultimo minuto, sarà ancora con la maglia della Fiorentina, che può ancora puntare sulle capacità dell’ivoriano.