Mercato Fiorentina, Kouame in uscita: pressing dell’Union Berlino
La Fiorentina può salutare Christian Kouame in questo mercato estivo. Sull’attaccante è forte il pressing dell’Union Berlino.
In vista della nuova stagione, la dirigenza della Fiorentina continua a lavorare in chiave mercato. Chi potrebbe svuotare il proprio armadietto presso il Viola Park è Christian Kouame. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, l’Union Berlino sarebbe in forte pressing sull’attaccante della Viola. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025, il calciatore ivoriano potrebbe lasciare i toscani nel corso di questa rovente estate per volare in Germania e giocare nel campionato di Bundesliga.
Mercato Fiorentina, Koume nel mirino dell’Union Berlino: le ultime
Alla ricerca di un attaccante duttile, nelle prossime ore l’Union Berlino potrebbe tentare di affondare il colpo in casa Fiorentina per aggiudicarsi il cartellino di Christian Kouame. Nell’ultima stagione, il calciatore della Nazionale ivoriana ha collezionato 38 gare complessive tra campionato, Coppa Italia e Conference League. Il suo bottino personale conta 2 gol e un assist. Nonostante l’arrivo in panchina di Raffaele Palladino, l’ex Genoa potrebbe lasciare ugualmente la Serie A nei prossimi giorni per indossare i nuovi colori del club tedesco. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.