Luka Jovic non lascerà la Fiorentina a gennaio. Nonostante le voci di mercato e di una possibile rottura con l’ambiente, il serbo non si muoverà da Firenze e continuerà ad indossare la maglia viola almeno fino a giugno. Dunque, la società non interverrà sul mercato nel reparto offensivo.
Tante le voci di mercato che lo volevano lontano dalla Fiorentina già nel mercato di gennaio, ma alla fine resterà. Almeno fino a giugno. Luka Jovic continuerà ad indossare la maglia viola. È questo ciò che assicura il Corriere dello Sport riguardo all’attaccante. Le prestazioni del giocatore non sono state all’altezza e la società è delusa dal suo rendimento, ma la cessione anticipata non è nei piani.
Si era parlato addirittura di una richiesta da parte dello stesso Jovic di partire. Richiesta dunque respinta, anche per oggettive difficoltà nel reperire un possibile sostituto. Dunque, l’ex Real Madrid continuerà a Firenze e proverà a migliorare lo score di 7 gol nelle 25 presenze stagionali finora fra Serie A, Coppa Italia e Conference League. Anche se nella gara contro il Torino di questa sera, il giocatore dovrebbe cominciare dalla panchina per far spazio a Kouamè, in rampa di lancio. Nessun acquisto nel reparto avanzato, con il solo Josip Brekalo che si aggregherà ai viola nei prossimi giorni, una volta limati gli ultimi dettagli con il Wolfsburg.