In casa Fiorentina sono giorni roventi per quel che riguarda il mercato e in queste ultime ore sta tenendo banco anche la situazione legata ad Alfred Duncan.
C’è ancora amarezza nell’ambiente viola dopo la sconfitta avvenuta in finale di Conference League contro l’Olympiacos, ma bisogna ripartire al più presto. Proprio per questo si sta lavorando intensamente sul mercato, con Vincenzo Italiano che è ormai ad un passo dal firmare con il Bologna e con Raffaele Palladino che a sua volta, sta per approdare sulla panchina gigliata. Il prossimo passo è quello di capire quali saranno i giocatori confermati dall’ex giocatore della Juve e quali invece, saranno propensi a partire.
In cima alla lista dei partenti c’è Alfred Duncan, che può lasciare la Fiorentina dopo 4 stagioni al servizio della maglia viola. Per lui non è stata infatti esercitata l’opzione del rinnovo e Palladino non sembra intenzionato ad alzare barriere per far si che non avvenga il divorzio. Stando a quanto riportato da FirenzeViola.it infatti, il giocatore si svincolerà a costo zero e sarà libero di accordarsi con qualsiasi club gli presenti una proposta a lui gradita.