Mercato, Fiorentina: il Brentford non ha intenzione di mollare Kayode

Mercato, Fiorentina: il Brentford non ha intenzione di mollare Kayode

Mercato, Fiorentina: il Brentford non ha intenzione di mollare Kayode (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

Fiorentina attiva sul mercato sia in entrata che in uscita. Kayode sempre più cercato dal Brentford. La situazione attuale.

La Fiorentina di Raffaele Palladino in questo momento si trova nella situazione di dover completamente riconsiderare numerose posizioni di calciatori. Una piccola rivoluzione, quella avviata dal nuovo corso che vede protagonista l’ex allenatore del Monza, dopo l’esperienza Italiano, oggi al Bologna. Non solo acquisti ma anche cessioni. Una di queste, cosi come riportato da “Il Corriere Fiorentino”, può riguardare più che mai da vicino il terzino Michael Kayode, fortemente richiesto dal Brentford.

Mercato, Fiorentina: la prima offerta degli inglesi per Kayode

Situazione complessa quella che riguarda il terzino Kayode. La prima offerta del Brentford era stata, secondo “Il Corriere Fiorentino”, di oltre 20 milioni di euro prevedendo un prestito con diritto di riscatto. Oggi, la situazione dovrebbe essere cambiata, con l’inserimento dell’obbligo, di riscatto.

A questo punto la Fiorentina potrebbe cedere alla cessione del calciatore ma si troverebbe nella condizione di dover cercare sul mercato un nuovo terzino destro.