Mercato Fiorentina, i viola tornano su Emre Mor
![Mercato Fiorentina, i viola tornano su Emre Mor](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/06/urawa-red-diamonds-v-borussia-dortmund-preseason-friendly-1024x683.jpg)
(Photo by Atsushi Tomura/Getty Images)
Il mercato della Fiorentina inizia ad animarsi. La società viola vuole dare continuità a quanto fatto di buono la scorsa stagione. Importanti sono state la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e un posto raggiunto in Europa. Gli uomini di Italiano sono attesi dal turno di qualificazione in Conference League e tenteranno di bissare il successo italiano dopo la vittoria del trofeo della Roma di Mourinho. Per far questo servono necessariamente rinforzi in campo. Uno di questi è l’esterno turno Emre Mor, già visionato dalla società toscana diversi anni fa.
![mercato fiorentina](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/06/urawa-red-diamonds-v-borussia-dortmund-preseason-friendly-1-scaled.jpg)
Mercato Fiorentina, occhi su Emre Mor
![mercato fiorentina](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/06/urawa-red-diamonds-v-borussia-dortmund-preseason-friendly-2-scaled.jpg)
La Fiorentina si muove con decisione sul mercato. É tornato di moda un vecchio giocatore: Emre Mor, l’esterno turco che nell’ultima stagione ha giocato con il Fatih Karagumruk. Stando a quanto riferito dal portale Ajansspor, Mor è stato seguito dal vivo nella sfida contro il Fenerbahce.