Mercato Fiorentina, i viola vogliono Zapata. Colpo in attacco?
La Fiorentina si è già mossa in questo mercato di gennaio, acquistando Salvatore Sirigu e Josip Brekalo. Ma la società viola vuole provare un ultimo colpo prima della chiusura della sessione invernale.
⚜️ MATCHDAY ⚜️
🆚 Lazio
🏆 Serie A
⏰ 18:00 CET
🏟 Stadio Olimpico
Powered by SynlabGuarda #LazioFiorentina in esclusiva su DAZN 🔗 Attiva ora: https://t.co/SRgPvenIZv#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina pic.twitter.com/L9Kd5OkxSo
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 29, 2023
Mercato Fiorentina, i viola provano il colpo Zapata. Trattativa con l’Atalanta
Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina avrebbe seriamente messo nel mirino Duvan Zapata, attaccante classe 1991 in forza all’Atalanta. I viola potrebbero vendere Arthur Cabral (cercato in Serie A da Udinese e Cremonese) e rimpiazzarlo con la punta colombiana.
La Dea è aperta alla cessione, visto che ormai Zapata non è più il titolare e l’attaccante è stato scalzato nelle gerarchie dal giovane Hojlund. I rapporti tra i due club sono buoni e questo potrebbe essere un elemento a favore della trattativa.
L’ostacolo principale è il prezzo richiesto dall’Atalanta, che per Zapata chiede almeno 20 milioni di euro. Una cifra che i viola vorrebbero abbassare.