Mercato Fiorentina, i Viola pensano ad un colpo a parametro zero
In attesa di chiudere al meglio una stagione sportiva che potrebbe regalare grandi sorprese ai Viola soprattutto nelle Coppe, dove la Fiorentina è attualmente in Finale di Coppa Italia e e in semifinale di Conference League, il club pensa già ad alcune mosse sul prossimo mercato.
🔴⚪🌪️ 𝐁𝐀𝐊𝐀𝐌𝐁𝐔 ➡ 𝟭𝟱 #slgr goals!
Top Class! #Olympiacos #Bakambu #Goal pic.twitter.com/zMgUOovYbA
— Olympiacos FC (@olympiacosfc) April 7, 2023
Mercato Fiorentina, nel mirino c’è Cédric Bakambu: possibile colpo a zero per l’attacco
La rosa della Fiorentina è piuttosto abbondante nel reparto offensivo, ma in estate potrebbero esserci comunque dei cambiamenti con qualche uscita di peso ma anche nuovi colpi in entrata.
L’ultimo nome che ha attirato l’interesse del club toscano è quello di Cédric Bakambu, attaccante franco-congolese classe 1991 ed attualmente in forza ai greci dell’Olympiakos.
Ex Olympique Marsiglia e Villarreal tra le altre, in questa stagione Bakambu ha messo a referto 18 gol stagionali con la squadra del Pireo (13 nella stagione regolare e 5 nei Playoff finora).
Un attaccante esperto e di affidamento e sopratutto che rappresenta una ghiotta occasione a parametro zero, visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Non solo la Fiorentina però. Su Bakambu è forte anche l’interesse dell’Atalanta, che guarda al giocatore in caso di un addio di uno tra Zapata e Muriel.