Mercato Fiorentina, i Viola non mollano Gudmundsson
Mercato Fiorentina – Il club toscano ha acceso i motori del proprio mercato negli ultimi giorni di gennaio, con i Viola protagonisti di molte trattative sia in entrata che in uscita e soprattutto al centro dell’attenzione per il possibile colpo Gudmundsson dal Genoa.
La dirigenza della Fiorentina vuole regalare un super colpo a Vincenzo Italiano e negli ultimi giorni la società Viola ci ha provato concretamente con il Genoa per l’acquisto a a titolo definitivo di Albert Gudmundsson, seconda punta islandese in forza ai rossoblu.
Mercato Fiorentina, l’assalto per Gudmundsson non è finito. I Viola ci riprovano, ma il Genoa ressite
Il giocatore ex AZ Alkmaar è sicuramente una delle rivelazioni più positivi del campionato. Un attaccante atipico che può agire sia da trequartista che da seconda punta e che è diventato il centro offensivo della squadra di Gilardino, dove fino ad ora in stagione ha messo a referto 9 gol e 2 assist in 20 presenze.
Come detto la Fiorentina ci ha provato davvero offrendo al Grifone 20 milioni di euro per portare Gudmundsson alla corte di Italiano, offerta nettamente rifiutata dal club ligure.
Ma come riportato da Sky Sport, l’affare Fiorentina–Gudmundsson non è ancora finito con i Viola che ci riproveranno anche nell’ultimo giorno di mercato di gennaio, fissato per domani.
Una trattativa che resta complicata perché dopo la cessione di Dragusin al Tottenham per 25 milioni di euro, il Genoa non ha bisogno di cedere a meno di un’offerta fuori portata e valutata sui 30 milioni di euro per liberarsi di Gudmundsson.
Intanto la Fiorentina continua a lavorare su più tavoli con la pista Andrea Belotti che resta viva per l’attacco, ma anche in uscita dove si sta provando ad imbastire un doppio colpo con il Cagliari che vede coinvolti il difensore Yerry Mina e il centrocampista Antonin Barak.