La Fiorentina è sempre più vicina alla chiusura con il Genoa per il trasferimento di Albert Gudmundsson. Le ultime sull’islandese.
In casa Fiorentina le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per l’affondo su Albert Gudmundsson. Il fantasista islandese ha già dato il proprio consenso per trasferirsi nel capoluogo toscano. La Viola infatti starebbe intensificando il pressing per chiudere la trattativa con il Genoa. Con la sempre più possibile partenza di Nico Gonzalez verso Torino o Bergamo, il club gigliato è pronto ad aumentare l’offerta da recapitare al Grifone.
Per convincere il Genoa, la Fiorentina sarebbe disposta a mettere sul piatto 7 milioni (rispetto ai 5 iniziali) di parte fissa per il prestito oneroso di Gudmundsson. Cifra a cui dovrebbero poi aggiungersi gli ulteriori 18 il prossimo giugno 2025 per il riscatto definitivo del giocatore. Tuttavia, a tenere a bada l’entusiasmo viola ci ha pensato il dirigente dei rossoblù, Andres Blazquez, il quale ha dichiarato a Il Secolo XIX: “C’è l’interesse della Fiorentina ma nessun accordo è già chiuso“.