Calciomercato Italia

Mercato Fiorentina, Gudmundsson si avvicina: stasera altro sprint

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato senza sosta sulla trattativa che può portare Albert Gudmundsson in maglia Viola. Sono ore decisive, con l’affare col Genoa che sta arrivando ad un punto cruciale.

Fiorentina e Albert Gudmundsson non sono mai stati così vicini. La società toscana sta avanzando a grandi passi verso il grosso colpo in attacco, con il centravanti classe 1997 del Grifone che vede ormai al traguardo il suo trasferimento ai gigliati.

Mercato Fiorentina, è sempre più Gudmundsson. I Viola pronti all’affondo decisivo nelle prossime 24 ore

La Fiorentina ci aveva già provato in maniera seria per Gudmundsson già nel mercato di gennaio, quando il Genoa andò a rifiutare un’offerta importante da parte dei Viola. Ora in estate le resistenze dei liguri stanno per cedere, con il Genoa che si prepara a dire addio al miglior talento della sua rosa, e che è esploso nella scorsa stagione di Serie A con 14 gol in 35 presenze totali.

(Photo by Simone Arveda, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Niente Inter per lui (nerazzurri bloccati dalle uscite in attacco) o Juventus, a meno di clamorosi dietrofront o colpi si scena, Gudmundsson sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da TMW, la Fiorentina sarebbe davvero ad un passo dall’acquisto del giocatore islandese, con i toscani che tra la serata di oggi o domani si presenteranno con l’offerta finale e probabilmente decisiva per chiudere l’affare.

Fiorentina- Gudmundsson, ci siamo quasi

L’operazione si dovrebbe finalizzare con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto e su un totale che andrà verso i 25-30 milioni di euro. Fatta per Gudmundsson, la Fiorentina poi lavorerà sull’uscita di Nico Gonzalez, in bilico tra la Juventus e l’Atalanta.

Share
Published by
Riccardo Tanco