Mercato Fiorentina, Gudmundsson è il grande nome: gli ostacoli

fiorentina gudmundsson

Mercato Fiorentina, Gudmundsson è il grande nome: gli ostacoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Albert Gudmundsson è il grande nome per il mercato estivo della Fiorentina. La Viola continua a lavorare sul fantasista del Genoa: ecco quali sono gli ostacoli dell’affare.

Dopo Moise Kean, in questo mercato estivo Fiorentina continua a lavorare sodo per rafforzare il parco attaccanti di Raffaele Palladino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Viola sarebbe pronta a piombarsi nuovamente alla porta di casa Genoa per Albert Gudmundsson. Dopo i vari tentativi di gennaio, la società gigliata vorrebbe riprovare a dare l’assalto al fantasista islandese. Tuttavia, per la fumata bianca di tale trattativa i toscani dovrebbero prima superare alcuni ostacoli.

Mercato Fiorentina, Gudmundsson nel mirino viola: le ultime

Per aggiudicarsi il cartellino di Albert Gudmundsson, la Fiorentina dovrà innanzitutto trovare un compromesso con le alte richieste di mercato del Genoa. Il Grifone infatti vorrebbe incassare almeno 30 milioni di euro dalla cessione del classe ’97. Inoltre, sarebbe da capire in fondo la volontà del giocatore di trasferirsi nel capoluogo toscano. Su numero 11 rossoblù rimane vigile l’Inter, che non ha mai nascosto il suo interesse. Da monitorare anche l’Arabia Saudita e soprattutto la Premier League, campionato da sempre ambito dal calciatore della Nazionale islandese. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.