Mercato Fiorentina, Gaetano idea concreta: la volontà del Napoli

Mercato Fiorentina, Gaetano idea concreta: la volontà del Napoli

Mercato Fiorentina, Gaetano idea concreta: la volontà del Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Gianluca Gaetano è una delle ultime idee di mercato in casa Fiorentina. Su richiesta di Raffaele Palladino, la Viola bussa alla porta del Napoli per il centrocampista partenopeo.

Mentre è ancora in ballo la delicata questione rinnovo di Giacomo Bonaventura, la Fiorentina comincia a guardarsi intorno, alla ricerca di occasioni da cogliere al volo. Secondo quanto riportato infatti da Radio Kiss Kiss, nelle ultime ore in casa Viola sarebbe nata l’idea di Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli. Dopo l’esperienza positiva in prestito al Cagliari, con cui ha raggiunto la salvezza in Serie A, il calciatore partenopeo ha fatto ritorno a Castel Volturno, ma potrebbe presto cambiare nuovamente meta.

Mercato Fiorentina, Gaetano nel mirino di Palladino: cosa filtra

Su richiesta esplicita di Raffaele Palladino, la Fiorentina avrebbe bussato alla porta del Napoli per chiedere informazioni su Gianluca Gaetano. I due club dovrebbero riparlarne nei prossimi giorni per capire se ci siano margini per una trattativa. Sulle tracce del calciatore però non ci sarebbero soltanto i gigliati, ma anche il Parma e nuovamente il Cagliari. Proprio con i sardi, da gennaio il classe 2000 ha collezionato 11 partite in Serie A, siglando 4 gol personali e un assist. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.