Mercato Fiorentina, frenata per Vranckx: pronta l’alternativa
La Fiorentina frena nella trattativa con il Wolfsburg per Aster Vranck. I tedeschi stanno trattando con il PSV. Nel frattempo, la Viola ha già pronta l’alternativa al belga.
Oltre a Moise Kean per l’attacco, la Fiorentina prova a dare nuova linfa al centrocampo di Raffaele Palladino. Cercato nelle precedenti settimane, l’obiettivo Aster Vranckx tuttavia arenare in queste ore. Secondo l’edizione odierna de La Nazione infatti, il Wolfsburg, club proprietario del cartellino del giocatore, sarebbe in trattativa con il PSV. Nonostante l’accordo con il classe 2002, i discorsi tra la Viola e i tedeschi risultano ad oggi fermi. Ecco perché la società di Rocco Commisso potrebbe virare verso altri lidi.
Mercato Fiorentina, occhi in casa Sassuolo: piace Thorstvedt
Con Aster Vranckx in fase di stallo, la Fiorentina potrebbe decidere di puntare le proprie fiches altrove. Secondo il quotidiano, uno tra i principali candidati sarebbe Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo. Retrocessi in Serie B, gli emiliani potrebbero aprire ad una trattativa con la la dirigenza gigliata. La richiesta economica dell’Ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, si aggirerebbe sui 5 milioni di euro. Il fantasista norvegese potrebbe pertanto tornare a giocare nella massima divisione italiana, ma questa volta con una nuova maglia. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.