Mercato Fiorentina, è fatta per Tessmann: c’è l’accordo col Venezia

Mercato Fiorentina, è fatta per Tessmann: c’è l’accordo col Venezia

(Photo by Brace Hemmelgarn, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Fiorentina scatenata sul mercato. Dopo Andrea Colpani, la società toscana è molto vicina alla chiusura di un altro colpo a centrocampo come Tanner Tessmann del Venezia.

La Viola vuole sfruttare ogni occasione possibile sul mercato per alzare il livello della rosa a disposizione di Raffaele Palladino, che in questa estate oltre al già citato Colpani, ha accolto i nuovi arrivi Moise Kean in attacco e Marin Pongracic in difesa. La priorità dei toscani era un altro innesto in mezzo al campo e la Fiorentina sta per finalizzarlo.

Mercato Fiorentina Tessmann
(Photo by Brace Hemmelgarn, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercato Fiorentina, ci siamo per Tessmann. Il mediano del Venezia è ad un passo dai Viola

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina sarebbe ormai ai dettagli per il trasferimento a titolo definitivo di Tanner Tessmann, centrocampista americano classe 2001 e attualmente in forza al Venezia. L’accordo economico con i lagunari era già stato trovato da qualche giorno e sulla base di un’operazione attorno ai 6 milioni di euro. Ora è stato trovato anche quello con il giocatore e soprattutto con il suo entourage.

Proficui gli ultimi incontri tra la Fiorentina e gli agenti di Tessmann, che sono serviti per appianare le divergenze rimaste. Manca quindi pochissimo, con la Fiorentina vicinissima alla fumata bianca anche sul fronte ingaggio del centrocampista e sulle commissioni dovute agli agenti. Si potrebbe arrivare alla chiusura anche già nella serata di oggi. Nuovo colpo per i Viola, che si preparano ad accogliere quello che sarà il quarto acquisto del loro mercato.