Si muove il mercato in entrata della Fiorentina. Il club del presidente Rocco Commisso negli scorsi giorni ha messo le mani sul centravanti Luka Jovic del Real Madrid e nella giornata odierna ha praticamente concluso l’affare con la Juventus per l’acquisto del centrocampista Rolando Mandragora. A dare la notizia è il noto giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Rolando Mandragora nell’ultima stagione e mezzo ha vestito la maglia del Torino. Con i granata, nonostante i numerosi problemi fisici che lo hanno tormentato, ha disputato 35 partite e realizzato 4 reti. Il suo cartellino però è sempre stato di proprietà della Juventus. Il club bianconero lo ha acquistato nel 2020 dall’Udinese, lasciandolo dapprima in prestito ai friulani e poi girandolo con la stessa formula ai granata. Sempre stando a ciò che riporta Di Marzio, la Fiorentina dovrebbe versare una cifra vicina ai 10 milioni di euro nella casse juventine per assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe 1997.
I viola hanno battuto la concorrenza proprio del Torino, il club del presidente Urbano Cairo era fortemente interessato a confermare il giocatore nello scacchiere tattico del tecnico Ivan Juric,