Mercato Fiorentina, è fatta per la cessione di un esubero
Mercato Fiorentina – I Viola sono al lavoro per preparare la sfida in programma domani sera contro l’Inter al Franchi e valida per la 22ª giornata di campionato. Intanto la società toscana prosegue il lavoro sul mercato negli ultimi giorni di gennaio, soprattutto sul fronte uscite.
La Fiorentina proverà a sfruttare un Franchi caldissimo e sold-out per fermare l’Inter, nel big match in programma domani sera e fare punti importanti per la corsa Champions. Campo a parte, i Viola restano attivi anche sul mercato.
Mercato Fiorentina, ci siamo per la cessione di Brekalo. Il croato ad un passo dall’Hadjuk Spalato: i dettagli
La Fiorentina non ha fatto grosse operazioni in entrata integrando il solo arrivo di Davide Faraoni, con il terzino destro arrivato in prestito dal Verona. L’impegno Viola è stato basato soprattutto sul cedere alcuni esuberi della rosa di Vincenzo Italiano.
Uno su tutti M’bala Nzola. L’attaccante angolano prelevato dallo Spezia in estate non ha reso secondo le aspettative e la Fiorentina attende acquirenti dell’ultimo minuto. Intanto sta per finalizzarsi l’addio di Josip Brekalo, come riportato da Sky Sport.
L’ala sinistra croata non ha trovato molto spazio in questa stagione, totalizzando solo 11 presenze in campionato di cui 8 da titolare e mettendo a referto 1 sola rete. Il suo tempo a Firenze è finito e il giocatore ex Torino è ormai ad un passo dal passaggio all’Hadjuk Spalato.
Il club croato ha superato la concorrenza dei greci dell’Olympiakos e dei connazionali della Dinamo Zagabria e sono pronti a riportare in patria l’esterno offensivo. L’operazione sarà intavolata su un prestito secco ed oneroso, con la Fiorentina che riceverà un indennizzo di 200.000 euro.