Mercato Fiorentina, doppio colpo in arrivo. Ma servono uscite
Il mercato della Fiorentina vive giorni importanti. A 10 giorni dalla fine della sessione invernale servono ancora dei movimenti per sistemare la rosa, sia in entrata che in uscita. Due i colpi sulla rampa di lancio, ma servono cessioni.
⚜️ MATCHDAY ⚜️
🆚 Torino
🏆 Serie A
⏰ 20:45 CET
🏟 Stadio Artemio Franchi
Powered by SynlabGuarda #FiorentinaTorino su DAZN 🔗 Attiva ora: https://t.co/SRgPvenIZv#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina pic.twitter.com/EN2BNSOCny
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 21, 2023
Mercato Fiorentina: Sirigu in, Brekalo quasi
Il nome più caldo in questo momento è quello di Salvatore Sirigu. Il portiere non ha trovato spazio a Napoli e ha chiesto la cessione. La Fiorentina è ben contenta di accogliere l’ex PSG e con i partenopei la trattativa per uno scambio con Pierluigi Gollini è ad un passo dalla chiusura. Lunedì dovrebbe essere il giorno decisivo, con l’operazione che si farà in prestito secco fino a giugno. Anche per Josip Brekalo si tratta solo di giorni. Con il Wolfsburg serve limare gli ultimi dettagli per prelevare il croato a 6 mesi dalla fine del suo contratto con i tedeschi.
Per quanto riguarda le cessioni, detto di Gollini, il primo che lascerà Firenze è Luca Ranieri, che ha collezionato solo 3 presenze in stagione. Come lui, anche il terzo portiere Cerofolini ha intenzione di cercare spazio altrove. Infine, capitolo Nico Gonzalez. Il Leicester è forte su di lui, ma il presidente Commisso ha posto il veto sulla sua cessione.