Mercato Fiorentina, ci siamo per Colpani: affare in chiusura
La Fiorentina scatta sul mercato e dopo gli acquisti di Kean e Pongracic, è pronta ad accelerare per il colpo Andrea Colpani. Il trequrtista del Monza è vicinissimo.
In una campagna acquisti che per ora non ha visto la Fiorentina tra le maggiori protagoniste, la società toscana si prepara a finalizzare quello che è stato per molte settimane il principale obiettivo di mercato della società toscana. La Fiorentina è infatti ad un passo dall’acquisto di Andrea Colpani.
Mercato Fiorentina, ai dettagli per Colpani. Accordo tra i Viola e il Monza per il trequartista
In attesa di risolvere le molte questioni in ballo sul fronte uscite, la formazione gigliata assicura a Mister Raffaele Palladino il suo pupillo ai tempi del Monza, e precisa richiesta del neo tecnico. Il classe 1999 è uno degli elementi più importanti della rosa biancorossa, dove nella scorsa stagione ha messo a referto 8 gol e 4 assist in 38 presenze totali. Un giocatore tecnico e di classse, su cui Palladino ha premuto parecchio per averlo anche a Firenze, su cui è pronto a cucirgli il migliore abito tattico anche in maglia Viola.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, La Fiorentina sarebbe ormai ai dettagli per il giocatore, avendo trovato l’accordo economico definitivo con il Monza, sulla base di un prestito oneroso di 4 milioni di euro e un diritto di riscato fissato a 12 milioni. Mancano solo gli ultimi passi tra le due società, con l’agente del giocatore presente al Viola Park per chiudere in maniera completa l’affare che porterà Colpani ad essere un nuovo giocatore della Fiorentina.