Mercato Fiorentina, ci siamo per Barak. Accordo con l’Hellas Verona
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky, la Fiorentina sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto di Antonin Barak, trequartista in forza all’Hellas Verona.
1 – Antonin #Barak è il primo centrocampista della storia del Verona a realizzare una tripletta in Serie A. Artista.#SassuoloHellasVerona #SassuoloVerona #SerieA pic.twitter.com/6AoEDPdukP
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) January 16, 2022
Mercato Fiorentina, Barak vicinissimo. I viola hanno raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona. Prestito con obbligo a 12 milioni
La Viola è pronta ad un altro colpo del suo mercato. Dopo gli arrivi di Jovic, Gollini, Mandragora e Dodo, la Fiorentina sta per chiudere per Antonin Barak.
Il club toscano ha infatti raggiunto l’accordo finale con il Verona. Il centrocampista offensivo ceco si trasferirà alla Fiorentina in prestito con un un obbligo di riscatto fissato a 12 milioni (10 fissi + 2 di bonus).
La Fiorentina ha trovato l’accordo personale anche con Barak, che firmerà con la nuova squadra un quadriennale a 1,5 milioni a stagione.
Vincenzo Italiano è pronto ad accogliere il suo nuovo centrocampista e Barak è pronto al salto in una piazza importante del nostro campionato.