Mercato Fiorentina, Belotti ai saluti? Il Como fiuta il colpo in attacco
In prestito dalla Roma, Andrea Belotti rischia di salutare definitivamente la Fiorentina in questo mercato estivo. Nel frattempo, il neo promosso Como fiuta il grande colpo in attacco.
Nel mercato invernale di gennaio era arrivato in prestito dalla Roma per rilanciarsi. Gli ultimi sei mesi alla Fiorentina di Andrea Belotti non hanno rispettato le alte aspettative iniziali. Ecco perché l’attaccante classe ’93 potrebbe non essere riscattato dalla Viola, dopo aver siglato in 29 partite di campionato soltanto 3 gol. L’ex Torino potrebbe far ritorno al club giallorosso, ma senza passare da Trigoria. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com infatti, sulle tracce del centravanti originario di Calcinate ci sarebbe il neo promosso Como di Cesc Fabregas.
Mercato Fiorentina, il Como in pole su Belotti: le ultime sulla trattativa
Dopo un’ottima stagione nella serie cadetta, il Como è al lavoro per rafforzare al meglio la rosa di Cesc Fabregas, che nel frattempo scalpita per fare il proprio debutto in Serie A. Per la massima divisione italiana però serviranno gol pesanti, che potrebbero arrivare proprio da Andrea Belotti. Il Gallo è stato in prestito negli ultimi sei mesi alla Fiorentina, che starebbe pensando di riscattarlo. Ma la trattativa tra i Lariani e i giallorossi, proprietario del cartellino del calciatore, starebbe proseguendo spedita. Si resta in attesa di ulteriori notizie di mercato.