Mercato Fiorentina, assalto della Premier League per Kayode
La Fiorentina vuole ancora rafforzarsi dopo il recente acquisto di Colpani. Ma la società Viola deve fare attenzione anche al mercato in uscita, con il nome di Michel Kayode che ha attirato diverso interesse.
Dopo l’innesto ufficiale di Andrea Colpani, che si va ad aggiungere agli acquisti precedenti di Moise Kean e Marin Pongracic, la Fiorentina studia altre manovre di mercato che possano ulteriormente migliorare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino.
Mercato Fiorentina, Kayode attrae le mire della Premier League. Una big inglese sul classe 2004
In attesa di sistemare alcune situazioni in uscita, il prossimo focus della Fiorentina è soprattutto a centrocampo dove la società toscana sembra molto vicina all’acquisto di Tanner Tessmann del Venezia, ma restano in lista anche profili come Weston McKennie e Cesare Casadei. Tornando al fronte uscite, oltre ai giocatori che la Fiorentina vorrebbe vedere, i Viola devono alzare il muro per alcune offerte che potrebbero pervenire su alcuni gioielli della rosa.
Secondo quanto riportato da TMW, il Tottenham avrebbe acceso l’interesse su Michael Kayode, terzino destro classe 2004 in forza ai toscani. Il giovanissimo esterno è stato una delle principali rivelazioni della scorsa annata della Fiorentina, dove anche a causa dell’infortunio del titolare Dodoò, è riuscito a trovare molto spazio nella formazione titolare. Per lui una stagione da 37 presenze complessive tra tutte le competizioni con 1 gol e 4 assist.
Gli Spurs pensano a Kayode. Può essere il dopo Royal
Il club inglese fa sul serio e starebbe pensando a Kayode come sostituto ideale per Eemerson Royal, con il terzino destro che è molto vicino al trasferimento al Milan. Al momento non c’è nessuna trattativa ufficiale tra i due club, con la Fiorentina che valuta il proprio talento sopra i 25 mlioni di euro.