Mercato Fiorentina, arriva Pongracic: “Sono contento”

fiorentina pongracic

Mercato Fiorentina, arriva Pongracic: "Sono contento" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Marin Pongracic è pronto ad iniziare una nuova avventura con la Fiorentina. Il difensore croato ha rilasciato una breve dichiarazione ai presenti, prima di effettuare le visite mediche con la Viola.

Marin Pongracic si prepara per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo l’intervento in corsa nell’affare, la Viola si è aggiudicata il cartellino del difensore del Lecce, soffiandolo all’ultimo al Rennes. Operazione da 15 milioni di euro, che andranno nelle casse del club salentino, pronto a registrare un’altra grande plusvalenza di mercato targata Pantaleo Corvino. Questa mattina il giocatore si è recato presso la Clinica Fanfani per sottoporsi alle consuete visite mediche. Successivamente, firmerà il suo nuovo contratto con i toscani.

Mercato Fiorentina, ecco Pongracic: visite mediche e firma

Fermato dai cronisti presenti, Marin Pongracic ha rilasciato una breve battuta prima di effettuare le viste mediche presso la clinica: “Sono contento“. Il difensore della Nazionale croata è dunque pronto per vestire la casacca della Fiorentina, sotto la guida di mister Raffaele Palladino. Dopo l’addio di Nikola Milenkovic, il classe ’97 sarà l’uomo che guiderà la retroguardia dei gigliati. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’ufficialità dell’affare.