Mercato Fiorentina, all-in su Zaniolo: cosa filtra sul ritorno in Serie A
Nicolò Zaniolo è in cima alla lista desideri di mercato della Fiorentina. Il club gigliato punta fortemente sulla volontà del giocatore di tornare in Serie A. Cosa filtra sulla trattativa con il Galatasaray.
Alla ricerca di forze fresche per la batteria di trequartisti, la Fiorentina punta fortemente su Nicolò Zaniolo e la sua volontà di tornare in Serie A, dopo le ultime stagioni trascorse fra Turchia e Inghilterra. Terminata la stagione in prestito in Premier League, l’Aston Villa ha deciso di non riscattare l’ex Roma, il quale è rientrato alla base, ovvero al Galatasaray. Ma il giocatore sogna di giocare nuovamente in Italia, dove ha espresso maggiormente il proprio talento. Desiderio che la Viola vorrebbe accontentare in questo rovente mercato estivo.
Mercato Fiorentina, Zaniolo apre alla Viola: le ultime
Secondo gli ultimi rumors di mercato, Nicolò Zaniolo avrebbe aperto ad un trasferimento in estate alla Fiorentina. Ad oggi, i gigliati sembrano i primi maggiormente interessati ad acquisire il cartellino del classe ’99. Forte della volontà del giocatore, la Viola vorrebbe puntare ad un prestito oneroso di circa 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 13-14. La fumata bianca dell’affare potrebbe anche giungere nel corso di questa settimana. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.