Mercato Fiorentina, ai dettagli per Gudmundsson. Genoa al bivio
La Fiorentina è pronta all’accelerata decisiva sul mercato per quanto riguarda il colpo Albert Gudmundsson. I Viola stanno cercando l’intesa finale col Genoa per l’attaccante islandese.
Si lavora intensamente e minuto per minuto per arrivare alla tanto attesa fumata bianca per Gudmundsson. Negli ultimi giorni la Fiorentina ha acceso l’interesse per l’attaccante islandese, individuato come rinforzo principale per il reparto offensivo.
Mercato Fiorentina, manca pochissimo per Gudmundsson. Il Genoa deve accettare l’ultima offerta
Albert Gudmundsson è stato uno degli attaccanti rivelazione della passata Serie A, dove con la maglia del Genoa ha realizzato 14 gol e 4 assist in 35 presenze. Si di lui c’era anche l’interesse di club come la Juventus e l’Inter, ma la Fiorentina ha bruciato tutti mettendosi davanti a tutti per l’ingaggio del giocatore.
La prima offerta della Fiorentina è stata di un prestito oneroso a cinque milioni di euro e un obbligo di riscatto fissato a 20. Una cifra che ha avvicinato le parti, con i Viola che secondo quanto riportato da Sky Sport hanno compiuto un altro sforzo per accontenare il Genoa. Nuova offerta da 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 milioni di euro per l’obbligo. Sono ore decisive e Gudmundsson è vicinissimo alla Fiorentina ed ora sta tutto nelle mani del Genoa. I rossoblu possono accettare l’offerta e chiudere l’affare, o chiedere ancora qualche milione al club Viola.