Mercato Fiorentina, ag. Kayode: “Piace in Premier. Deciderà la società”

L’agente del terzino viola ha parlato del futuro del suo assistito, spiegando come ci siano diverse squadre interessate.

Micheal Kayode è stata una delle rivelazioni  in casa Fiorentina. Cresciuto nelle giovanili dei viola, ha esordito in questa stagione, collezionando 25 presenze in tutte le competizioni, impreziosite anche da un gol. Ora, il suo futuro nel capoluogo toscano è in bilico e la società sta valutando un’eventuale cessione, considerando anche la concorrenza di Dodò da quella parte.

Mercato Fiorentina, ag. Kayode: “Con Palladino può esplodere. Spero possa rimanere”

Andrea Ritorni, agente di Kayode, ha parlato a Tuttomercatoweb.com, facendo chiarezza sul futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni.

“Dall’Italia c’è stato qualcosa, ma poco: più che altro si parla di Premier. Oggi Kayode è della Fiorentina, che se lo tiene stretto. Palladino lo vuole. Poi se arriva una offerta deciderà la Fiorentina. Ad oggi non c’è niente di concreto, sono solo voci. Penso e mi auguro che rimanga per maturare un anno in più. Se fa un altro grande anno qui, poi aumenterà anche il valore, perché sono convinto che farà una stagione strepitosa con Palladino”.

Share
Published by
Matteo Trevisi