Calciomercato

Mercato Fiorentina, affare Tessmann: fumata bianca in arrivo?

La Fiorentina prosegue spedita nella trattativa con il Venezia per Tanner Tessmann. Cosa filtra sul centrocampista degli USA.

In casa Fiorentina si continua a lavorare in chiave mercato. A circa due settimane dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025, la Viola è ancora alle prese con alcune trattative in entrata, volte a rafforzare lo spogliatoio di mister Raffaele Palladino. Oltre al sogno Albert Gudmundsson, il club gigliato è in pressing su Tanner Tessmann, centrocampista di proprietà del neo promosso Venezia.

Mercato Fiorentina, passi avanti per Tessmann: cosa filtra

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina starebbe effettuando grandi passi avanti nella trattativa con il Venezia per Tanner Tessmann. Il centrocampista ha recentemente concluso la sua esperienza nelle Olimpiadi con gli USA, eliminati per mano del Marocco. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per l’attesa fumata bianca dell’affare. Raggiunta l’intesa con il club lagunare, ora i gigliati starebbero ultimando gli accordi con l’entourage del calciatore. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Share
Published by
Gabriele Greco