Mercato estero, Ziyech va all’Al-Nassr
Il calciomercato estivo è appena iniziato e in giro per l’Europa e per il mondo sono già avvenuti molti movimenti interessanti e alcuni anche clamorosi. Uno dei nuovi trend è sicuramente l’avvento sull’intero mercato estero del calcio arabo, che a suon di ingaggi fuori dalla norma sta convincendo molti top player europei a sposare la causa della Saudi League.
Mercato estero, Ziyech verso l’Al-Nassr: anche il calciatore marocchino del Chelsea attirato dalla Saudi League
Ad inizio anno il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr è stato una sorta di spartiacque che ha aperto la strada a molti altri. L’ex attaccante del Real Madrid (E Pallone d’Oro in carica) Benzema sarà un nuovo giocatore dell’Al Ittihad , mentre l’ex centrocampista del Chelsea N’golo Kanté è vicinissimo anche lui al campionato arabo.
E potrebbe aggiungersi a questa cerchia di giocatori anche Hakim Ziyech: L’esterno destro in forza al Chelsea è ormai fuori progetto ai Blues e cerca una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Al-Nassr sarebbe in trattativa avanzata per portare tra le sue fila il calciatore marocchino.
Le trattative procedono sia tra i due club che tra Ziyech e la squadra araba, con l’ex Ajax pronto ad ascoltare la super offerta proveniente dall’Arabia Saudita.